Il volantino del supermercato, il tuo miglior alleato in cucina

30 gennaio 2015

Quante volte ti sei ritrovato la cassetta della posta piena di volantini del supermercato? Non buttare tutto senza leggere! I volantini dei supermercati sono utilissimi non solo per risparmiare ma anche per organizzarti in cucina, ecco come utilizzarli in 3 mosse!
Solitamente ricevi i volantini o li puoi trovare in negozio circa una settimana prima che le offerte indicate siano valide, a questo punto armati di pennarelli e segui le nostre istruzioni:.



Evidenzia i prodotti che compri di solito e che andranno in offerta ( il tuo shampoo o il caffè che bevi al mattino per esempio): potrai comprarli a prezzo scontato e, se si tratta di prodotti a lunga scadenza, magari fare anche una bella scorta.






Organizza il tuo menù settimanale in base ai prodotti che vanno in offerta (carote e yogurt a prezzi stracciati qui puoi trovare una ricetta perfetta per te!). In questo modo avrai tempo di cercare le ricette che più ti piacciono, organizzare i pasti principali della tua settimana e risparmiare!



Crea la tua lista con i prodotti in offerta e portala con te al supermercato, eviterai dimenticanze e corse all’ingrediente dell’ultimo minuto.






Puoi anche scaricare i volantini dei maggiori supermercati direttamente online sul sito o scaricando la app gratuita Dove Conviene.
In cucina se ti organizzi, risparmi!





0 commenti:

Posta un commento